mercoledì 2 maggio 2007

ContratTempi

Proprio quando gli eventi metereologici stavano fortemente scoraggiando la conclusione di Pretty in Pink in favore di altri progetti diciamo più "estivi", ecco sopraggiungere quel tanto di maltempo che in questi casi è assolutamente decisivo. Le maniche sono terminate ed è partita anche la rifinitura lungo l'interminabile scollo.

Se continua così, c'è il caso che riesca anche a mettermelo prima del tanto minacciato insopportabile caldo.
Non so se sono una maglierista "stagionale", forse in un certo qual senso sì. Parafrasando Pennac, rivendico comunque il diritto di cominciare un lavoro e abbandonarlo strada facendo, per concluderlo mesi o anni dopo o non concluderlo mai più, come rivendico il diritto di cominciare e portare avanti più progetti contemporaneamente e tornare a ciascuno di questi di tanto in tanto o mai. Sono volubile, l'ho già confessato qualche post fa. BTW: Happy anniversary, sweetheart!

Just when I thought this unusual hot wheather would never change before fall, and was ready to abandon Pretty in Pink for dedicating all my spare time to summer projects, here's a bunch of bad wheather days that help me changing my mind. Sleeves are finished and neckline finishing is just now on the needles. Should rain keep on falling one more day or two, I could also take the chance to wear it. I'm used to starting several projects at a time and many of them are often abandoned before conclusion, but together with Daniel Pennac I claim the right to start a project and abandon it whenever I want. I'm inconstant, as I confessed few posts ago.

4 commenti:

zrinka ha detto...

Credo che siamo in tante a rivendicare questo diritto :o) ... carino il tuo "Pretty in Pink": ha l'aria leggera, ma sono sicura che terrà caldo il cuore.
Buona giornata

Amaranto ha detto...

Capperi che commento!
Felice che piaccia in qualche modo anche a te.

Vera ha detto...

Bello leggero come una nuvola ...
Simpatico il tuo blog.

Amaranto ha detto...

Grazie, troppo buona.